La maggiore novità in vigore, contenuta nella legge Rilancio è senza dubbio il Superbonus, ossia il nuovo sgravio fiscale che consente di detrarre il 110 per cento delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 e fino al 31 dicembre 2021 per far fronte a interventi antisismici (sismabonus) e di efficientamento energetico (ecobonus).


Un incentivo che consente di innalzare l’aliquota da portare in detrazione per diversi interventi come la riqualificazione delle facciate, l’installazione di pannelli solari, impianti termici ed infissi. Detrazioni che possono essere anche trasformate in sconto in fattura o cedute a terzi.
Ci occupiamo del vostro immobile a 360°
01
02
03
Studio di fattibilità
Progetto energetico e pratica Enea
Pratiche Urbanistiche CSP e CSE
Lo studio Geoarchi metterà a disposizione dei professionisti per analizzare l’immobile per valutare se vi è la possibilità di accedere al superbonus. Questa prima fase e totalmente gratuita.
Personale esperto, qualificato e abilitato si occuperà della progettazione esecutiva energetica, strutturale ed edilizia oltre della pratica enea per l’ottenimento del Bonus.
Personale esperto, qualificato e abilitato si occuperà di tutta la pratica, il progetto per l’ottenimento del titolo urbanistico al fine di realizzare i lavori. Sarà corredato dallo studio progettuale alla parte esecutiva per quanto concerne la sicurezza dei lavori (CSP e CSE), oltre alla direzione e coordinamento delle fasi lavorative (D.L.)
04
05
Realizzazione dei lavori
Supporto Legale e Commercialista
Impresa esperta in ristrutturazioni e nuove realizzazioni certificata ISO e SOA, si occuperà di realizzare i lavori nella piena totalità degli interventi, garantendo qualità e professionalità, rispettando il progetto al fine di garantire l’ottenimento del bonus.
Al fine di completare i servizi i nostri avvocati e commercialisti saranno a vostra completa disposizione per studiare al meglio la vostra pratica.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO